fbpx
Prenota ora

Case vacanze Manarola
Cinque Terre

Patrimonio dell’UNESCO, il borgo di Manarola è considerato uno dei più belli d’Italia. Il termine “magna roea”, una vecchia ruota di mulino collocata nel paese, ha dato origine al nome del borgo.

Il paese è stato fondato a partire dal XII secolo con i primi insediamenti del popolo di Volastra ma la sua silhouette mozzafiato, caratterizzata dalle tipiche case-torri colorate, strutture militari e architettoniche, prende forma a partire dall’anno 1338 con la costruzione della chiesa di San Lorenzo.

Manarola è amata da turisti di tutto il mondo per il fascino sublime prodotto dall’incontro tra acqua cristallina del mar ligure e colline rocciose dell’appenino.

Una fusione di arte e cultura dove potersi perdere nei vicoli in pietra, apprezzare l’architettura gotica della Chiesa di San Lorenzo e del Campanile e amare la vista suggestiva offerta dal balcone naturale in via Belvedere.

Uno dei borghi più belli d’Italia che abbraccia suggestive abitazioni poggiate sulle rocce appenniniche. Manarola, la terra baciata dal cielo e dal mare.

Case vacanze Manarola Cinque Terre

Trending:
Hotel

Perché scegliere Terre Marine per le tue vacanze

Camere ideali per soggiorni romantici

Scopri

Appartamenti ideali per soggiorni in famiglia

Scopri

Appartamenti ideali per gli amanti della natura

Scopri

Esperienze alle Cinque Terre e Golfo dei Poeti

Rendi speciale la tua vacanza nelle 5 Terre e Golfo dei Poeti con servizi addizionali che rendono ancora più comodo il tuo soggiorno ed esperienze private con le quali potersi svagare e divertire.

Le recensioni dei nostri ospiti