Prenota ora

Case vacanze Portovenere
Golfo dei Poeti

Portovenere, gioiello della riviera affacciata sul Golfo della Spezia, romanticamente chiamato Golfo dei Poeti, è soprannominata la “sesta” cittadina delle Cinque Terre, offrendo quello che le sue controparti più famose sono note: splendidi scenari balneari, coste e sentieri panoramici e cucina rustica ligure. La stupenda città ha ospitato celebrità del calibro di Steven Spielberg, Tim Cook di Apple, Patti Smith e Andrea Bocelli.

I siti storici di Portovenere e la principale via dello shopping, Via Capellini, accolgono tantissimi visitatori soprattutto durante le settimane di punta. Tuttavia nelle giornate più caute si può respirare un’atmosfera tranquilla.
La meta viene considerata dai turisti come una base da cui partire per esplorare le Cinque Terre vicine inconsapevoli però di incontrare una destinazione speciale e affascinante. Come le Cinque Terre, Portovenere è stata dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco

Una gemma nascosta vicino alle Cinque Terre, posizionata nel Golfo dei Poeti, che emana una
meravigliosa aura tranquilla e affascinante. Un territorio patrimonio UNESCO da esplorare.

Case vacanze Portovenere Golfo dei Poeti

Trending:
Hotel

Perché scegliere Terre Marine per le tue vacanze

Camere ideali per soggiorni romantici

Scopri

Appartamenti ideali per soggiorni in famiglia

Scopri

Appartamenti ideali per gli amanti della natura

Scopri

Esperienze alle Cinque Terre e Golfo dei Poeti

Rendi speciale la tua vacanza nelle 5 Terre e Golfo dei Poeti con servizi addizionali che rendono ancora più comodo il tuo soggiorno ed esperienze private con le quali potersi svagare e divertire.

Le recensioni dei nostri ospiti