Prenota ora

Domande frequenti

Alcune domande che potrebbero esserti venute in mente.

Ti contatteremo per chiederti l’orario di arrivo previsto in cui incontrerai il nostro addetto al check-in che ti consegnerà le chiavi e ti darà tutte le informazioni utili per il tuo soggiorno.

Per alcune delle nostre strutture avrai anche disponibile il self check in così da essere ancora più libero nell’orario di arrivo.

I nostri check-in sono dalle ore 15:00 alle ore 19:00.
Dopo le 19:00 è richiesto un piccolo costo extra per late check-in.
Ti consigliamo di raggiungere le 5 Terre in treno. Le tratte sono brevi. Nei mesi estivi è attivo il servizio Cinque Terre Express che percorre la tratta da La Spezia a Levanto ed effettua le fermate nei 5 borghi del Parco Nazionale delle Cinque Terre.
Entro le 10:00, salvo accordi presi in anticipo.
Puoi acquistare la 5 Terre card presso i Centri di accoglienza del Parco Nazionale delle Cinque Terre oppure online nel loro sito ufficiale.
Si, consigliamo di parcheggiare gratuitamente in Piazza d’Armi.
Qualora arrivassi prima dell’orario del check-in comunicacelo e faremo del nostro meglio per soddisfare la tua richiesta.
Il pagamento è richiesto solo per il Sentiero SVA (Sentiero Verde Azzurro, ex n.2).
Puoi telefonarci o scriverci su whatsapp al numero +39 351 6079396 oppure scriverci una mail a info@terremarine.it.
Se hai scelto un appartamento che prevede il self check-in, il giorno prima dell’arrivo riceverai tutte le istruzioni alla mail che hai indicato in fase di prenotazione.
Per vivere al meglio il mare e le calette liguri con la tua famiglia o i tuoi amici, ti offriamo il servizio di noleggio barca con partenze da la Spezia, Lerici, Portovenere, Cinque Terre.
Ti invieremo tutte le informazioni sulle imbarcazioni disponibili e le migliori offerte.

I posti sono limitati quindi consigliamo di prenotare il servizio con largo anticipo.

Contattaci ed organizzeremo per te il servizio richiesto.

Si, contatta il nostro reparto booking per ricevere tutte le informazioni necessarie per modificare la tua prenotazione.
In base alla tariffa scelta è richiesto un acconto o il prepagamento totale della prenotazione.
Per facilitare le operazioni di check-in chiediamo di inviare i documenti in anticipo così da effettuare la registrazione dal nostro ufficio. Tuttavia non è obbligatorio, puoi mostrarli direttamente all’arrivo al tuo host.
Nel nostro territorio le spiagge libere o attrezzate si trovano a Lerici, Portovenere e Monterosso al mare. Per avere maggiori informazioni non esitare a contattarci.
Il nostro obiettivo è personalizzare al meglio la tua vacanza, quindi non esitare a chiedere informazioni sui servizi che ha visto o a chiedere qualcosa di diverso per rendere la tua vacanza unica, faremo di tutto per accontentarti.
Certamente non ci sono problemi chiedici tutte le informazioni e sapremo come rispondere alle tue esigenze.