fbpx

Dimoramare Manarola

Not Rated from 0 review
0/5
100% of guests recommend

Descrizione

Via Belvedere, 215 - Manarola

Visualizza mappa

Una casa da sogno che mette al centro il Mare e la ricercatezza del design storico, il tutto inserito nella cornice di Manarola, nel Parco Nazionale delle Cinque Terre.

Vi sembrerà di essere sulla prua di una nave accompagnati dalla tonalità dell’acqua che vanno da un Blue Klein dell’ingresso fino agli azzurri e i verdi dell’orizzonte marino visibile perfettamente dalle due ampie finestre che costruiscono una cornice sul mare.

Un monolocale magico, dotato di tutti i più moderni comfort e di due ampie finestre che permettono di vedere tutto il mare delle Cinque Terre.

Il legame tra un noto gallerista di Milano e un visionario architetto ha generato un ambiente unico dove l’importanza della cultura ligure nella Decorazione Pittorico\Architettonica delle facciate degli edifici viene valorizzata dal disegno grafico “Pontiano” cubista modernista che riesce nuovamente a esaltare il protagonista assoluto: il Mare.
Insieme alla collezione degli “Specchi di Dionisio” – di Ettore Sottsass, scelti come unico elemento decorativo, atti a riflettere e riprodurre l’esterno all’interno della casa, come possibili oblò aperti dalla chiglia di una barca.
Così come il lampadario di Venezia, degli anni ’30, diventa la lampara che illumina il pescatore nel mare notturno verso casa.

Mostra tutto

Servizi Appartamenti

Adult only
Aria condizionata
Bollitore/Kettle
Cucina
Ferro da stiro
Internet – Wifi
Kit cortesia
Letto matrimoniale
Macchina del caffè
Phon
Riscaldamento
TV
Vista mare
Wi-Fi
Mostra tutto

Tipologia di viaggio

Lusso e Comfort
Mare
Romantiche

Location

Manarola

Tipologia di struttura

Casa vacanza

Regolamento

Check In 15:00 - 19:00
Check Out 10:00
avg 0,00€ /night

Owner

Federica Faso

Member Since 2021