Via D. Carro 9 - Lerici
Visualizza mappa“Punti di Vista” è posizionato perfettamente al centro del Golfo dei Poeti e dalle sue numerose finestre potrete vedere tutto quello che caratterizza la Liguria e il territorio che avete scelto.
Il panorama sarà caratterizzato dal mare, il castello di Lerici, l’isola del Tino, la Palmaria e Portovenere, ma non finisce qui perchè avrete anche la limpida visione della chiesa di Pugliola e delle verdi colline che circondano il retro della casa.
Vi ritroverete catapultati in un borgo caratteristico ligure percorrendo una strada che vi porterà al parcheggio privato della casa (servizio extra a pagamento).
A pochi passi l’entrata della casa, un tipico terra-tetto ligure.
Salendo le scale vi troverete al terzo piano e aprendo un’antica porta di legno la bellezza di Punti di Vista vi si imprimerà negli occhi.
Nello stesso pianerottolo abitano anche i proprietari, persone che fanno della condivisione e della gentilezza un vero e proprio modo di vivere.
La mansarda è di nuovissima costruzione ed è composta da un ampio open-space che ospita il soggiorno (con divano letto), tavolo da pranzo e cucina a vista.
Il bagno padronale e la camera da letto completano questa accogliente casa.
Check In | 15:00 - 19:00 |
---|---|
Check Out | 10:00 pm |